top of page

Condizioni generali di utilizzo del sito

​

Benvenuto sul sito web iridiomusic.com

​

Nella presente sezione sono illustrate le condizioni di utilizzo del sito iridiomusic.com

      

Titolare del sito è Valentina Buroni. La navigazione e l’utilizzo del presente sito web, raggiungibile all’indirizzo in notazione URI (Uniform Resource Identifier) “iridiomusic.com” comporta l’accettazione integrale delle presenti “Condizioni generali di utilizzo del sito” (anche “Note Legali” o “Condizioni”), le quali regolano i rapporti tra l’utente/navigatore e il Titolare del sito.

A tal fine, l’utente/navigatore dichiara di aver letto e di accettare tali Condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso, informativa o disclaimer ovunque pubblicati in qualsiasi parte del Sito.

L’utente si impegna ad utilizzare il Sito per scopi leciti ed in conformità a tutte le condizioni di utilizzo ovunque specificate, restando integralmente a suo carico qualsiasi responsabilità discendente da qualsiasi utilizzazione illecita e/o dalla violazione di qualsiasi normativa applicabile. Ai sensi e per gli effetti della Legge 62/2001, il presente sito non costituisce un prodotto editoriale. L’accesso e il conseguente utilizzo costituisce accettazione delle presenti condizioni d’uso.

​

Informazioni Generali

Valentina Buroni

Sede legale: Via Piero Bottoni, 9  20141 Milano

P. IVA 10208140961

​

Privacy:  l'Utente è invitato a leggere l'apposita informativa privacy ai sensi dell'art. 13 Reg. 2016/679/UE, che regola il trattamento dei dati personali sul sito iridiomusic.com

​

Utilizzo: Le informazioni disponibili sul Sito sono fruibili a titolo gratuito, hanno carattere esclusivamente informativo e di aggiornamento e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. Il Titolare del Sito, pertanto, non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi azione od omissione posta in essere a seguito delle informazioni e/o dei contenuti reperiti e/o ospitati nel presente sito web.  All’utente è vietata qualsiasi forma di sfruttamento del Sito e/o dei Servizi salva diversa indicazione e/o autorizzazione scritta del Titolare del medesimo. 

​

Responsabilità: L’utente riconosce ed accetta che l’utilizzo del Sito avviene a proprio esclusivo rischio. Il Sito viene fornito così “come è”. L’utente, pertanto, espressamente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare il Titolare del sito da qualsiasi obbligo risarcitorio che possa originarsi a suo carico in relazione all’utilizzo del medesimo. Il Titolare non offre alcuna garanzia specifica circa i risultati che sono attesi, sperati od ottenuti con l’uso del Sito. Nei limiti previsti dall’articolo 1229 del Codice Civile, gli utenti dichiarano e garantiscono di tenere indenne e manlevare il Titolare del sito da qualsiasi obbligo risarcitorio che possa originarsi a suo carico in relazione all’utilizzo del Sito. Il Titolare del sito, inoltre, si riserva in ogni tempo il diritto di disconnettere, temporaneamente o permanentemente i propri servizi, e l’utente si impegna a non eccepire alcuna forma di responsabilità a causa di tali sospensioni e/o interruzioni dei servizi. Il Titolare del Sito, infine, declina ogni forma di responsabilità derivante da inesattezze o errori di tipo grafico sui documenti o altri materiali e/o contenuti immessi nel Sito.

 

Contenuti e copyright: Salvo dove diversamente indicato, il materiale contenuto nel sito danzadisuonievoci.it è di esclusiva titolarità di Valentina Buroni, ai sensi della normativa sul diritto d'autore. Se le pagine contengono link che indirizzano ad altri siti che ospitano i contenuti, le licenze sono quelle previste nei rispettivi siti. Non si risponde dell’uso che terzi possano fare delle informazioni pubblicate, che risponde ad una scelta dell’utilizzatore del sito, di cui l’amministratore non fornisce garanzia. In caso le informazioni pubblicate siano erronee e/o incomplete o violino diritti legittimi di terzi, l’utente è invitato a darne comunicazione all’amministratore per consentirne la correzione o rimozione. In nessun caso, l’amministratore potrà rispondere del contenuto di siti esterni, raggiungibili tramite i link presenti nelle pagine. I diritti sulle immagini, i video, i file e ogni altro contenuto non creato dall’autore del sito spettano ai rispettivi titolari. Ove nota è riportata la fonte. Su richiesta del titolare, si provvederà alla rimozione del materiale protetto, caricato senza la sua autorizzazione.

 

Linking: Il Sito contiene link ad altri siti web o ad altre risorse della rete Internet. Questi collegamenti non sono sotto il controllo del Titolare del sito, il quale non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse esterne. La pubblicazione dei suddetti collegamenti ipertestuali, pertanto, non comporta l’approvazione o l’avallo da parte del Titolare dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia o responsabilità da parte del medesimo.

 

Modifiche: Il Titolare del Sito si riserva il diritto di cambiare, integrare o cancellare queste Condizioni o qualunque parte di esse in qualsiasi tempo, con la massima discrezionalità e senza il preventivo consenso dell’utente. L’utente, pertanto, dovrà sempre fare riferimento, come vigente versione, al testo delle Condizioni pubblicate sul Sito all’atto della sua navigazione.A tal fine, l’Utente s’impegna a controllare periodicamente le presenti Condizioni e a non utilizzare il sito qualora non concordasse, in tutto o in parte, con le modifiche/aggiornamenti.

​

Corrispondenza elettronica: Quando usi il Servizio, compili form di contatto o ci invii e-mail, ovvero quando Noi ti inviamo email, comunicazioni, notifiche, avvisi ed effettuiamo pubblicazioni sul Sito, comunichi con Noi in forma elettronica. Salve le norme imperative di legge, ai fini delle presenti Condizioni, accetti di ricevere da Noi comunicazioni elettroniche e riconosci ed accetti che tutti i Nostri contratti, informative, email, comunicazioni, notifiche, avvisi e pubblicazioni in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, ove prescritto.

​

Condizioni aggiornate al 07.06.2018

bottom of page